Marzo 26 Social Ride
La Social Ride di marzo è stata quel punto in cui tutto inizia a cambiare.
La prima della primavera. E si sentiva.
Più luce. Migliori sensazioni. E la stessa voglia di sempre: pedalare insieme.
L'inverno faceva ancora capolino in alcuni tratti, ma non comandava più.
Le gambe rispondevano meglio, il ritmo fluiva e il gruppo... come sempre, a fare la sua parte: macinare chilometri e momenti.
Chiacchierate in corsa, qualche attacco inaspettato, risate al ricompattarsi...
e quella sensazione che la stagione sia ormai iniziata.
Perché non è solo uscire in bici.
È incontrarsi. È condividere. È tornare.
Grazie a tutti coloro che siete venuti a dare il benvenuto alla primavera come si deve.
Ride to meet you